A quattro anni dal suo debutto, e con oltre mezzo milione di esemplari venduti in tutto il mondo, ŠKODA KAROQ è giunto al suo primo rinnovo sia in termini stilistici che di contenuti, per continuare una storia di grande successo.
KAROQ si presenta con un design rinnovato, un’aerodinamica ottimizzata, così come sistemi di assistenza e Infotainment all’avanguardia.
Più accattivante, più slanciato e aerodinamico: l’aggiornamento di KAROQ è caratterizzato dal nuovo linguaggio stilistico raffinato dei SUV ŠKODA. Il rinnovamento del design di KAROQ non è solo di natura estetica, ma è finalizzato anche al miglioramento dell’aerodinamica della vettura, per contenere emissioni e consumi.
Il nuovo KAROQ conferma le motorizzazioni presenti prima del restyling, tutte conformi all’ultima normativa sulle emissioni Euro 6 e grazie a svariate soluzioni tecniche, risultano ancora più efficienti in termini di consumi ed emissioni. Oltre al 1.0 TSI, 1.5 TSI e 2.0 TDI 85kW (che ritorna ad essere ordinabile) e 110 kW, debutta la nuova motorizzazione 2.0 TSI da190 CV esclusivamente con cambio DSG e trazione 4x4, disponibile solo con allestimento Sportline. Per la prima volta KAROQ presenta un motore benzina con trazione 4x4.
Per ŠKODA, la sicurezza è sempre prioritaria, sia per gli occupanti della vettura che per gli altri utenti sulla strada. Anche Nuovo KAROQ fa della sicurezza attiva uno dei sui principali punti di forza. Infatti offre di serie: Front Assistant con riconoscimento pedoni; Driver Activity Assistant: dispositivo di riconoscimento della stanchezza del conducente; ŠKODA Care Connect: chiamata di emergenza (a vita) con Service Proattivo (10 anni); Adaptive Cruise Control; Lane Assistant - sistema di mantenimento del veicolo in corsia. KAROQ ottiene così la guida assistita di secondo livello di serie, a partire dalla versione base, innalzando ulteriormente gli standard di sicurezza del Marchio.
KAROQ presenta una connettività all’avanguardia: i sistemi di Infotainment sono sempre connessi grazie ad una e SIM integrata con diverse funzioni. Oltre alla ricezione radio digitale DAB di serie, è disponibile anche la web radio grazie alla connessione Internet costante. Il sistema può essere gestito tramite il touchscreen, i comandi sul volante multifunzione, o tramite ”Laura”, l’assistente vocale digitale, che usando dati online è in grado di comprendere 15 lingue. Le app di infotainment forniscono previsioni meteorologiche e ultime notizie e includono la gestione del calendario. Gli smartphone possono essere ricaricati in modalità wireless con il Phone Box, disponibile a richiesta, e collegati senza fili tramite la tecnologia Wireless Smart Link, sia con Apple CarPlay™ che con Android Auto™ (per smartphone compatibili). I servizi online di infotainment di ŠKODA Connect consentono, inoltre, l’accesso remoto alla vettura tramite My ŠKODA app. In questo modo la chiusura centralizzata di KAROQ può essere gestita da remoto con blocco/sblocco delle portiere con smartphone, inoltre è possibile visualizzare la posizione di parcheggio su una mappa o, se ci troviamo in un grande parcheggio, per esempio, attivare il clacson e gli indicatori di direzione per trovare la vettura più rapidamente.
Grazie ai dettagli decorativi ridisegnati e ai nuovi rivestimenti dei sedili, gli interni di KAROQ hanno un look fresco e moderno. La vettura inoltre offre ora nuove caratteristiche di comfort. Una novità fondamentale è il nuovo pacchetto Eco, che impiega materiali vegani, riciclati e riutilizzati.
Scoprila con la vantaggiosa formula di finanziamento CLEVER VALUE.