Nuova SEAT Leon sorprende con una gamma di tecnologie di illuminazione innovative tra cui illuminazione a LED coast-to-coast, nuovi fari e indicatori di direzione dinamici Full LED e luce interna personalizzabile “Smart Wraparound”.
Funzionalità avanzate
Gestire la tua Nuova Leon è più facile che mai. Tutte le informazioni di cui hai bisogno sono a portata di sguardo con il Virtual Cockpit personalizzabile e sistema di Navigazione 10” orientato al guidatore.
Sistema di Navigazione da 10”
Usa il controllo vocale per ascoltare la tua canzone preferita o cerca ristoranti in zona sullo schermo da 10” con la tecnologia gesture recognition.
Vuoi essere sempre connesso anche quando non sei a bordo? SEAT CONNECT ti offre un’esperienza a 360° per collegarti alla tua Nuova SEAT Leon dal tuo smartphone, dal posto di guida o dove vuoi.
Hai dimenticato qualcosa? Ora puoi farla da remoto con il tuo smartphone.
Blocca e sblocca la tua Nuova Leon, controlla lo stato dell’illuminazione e della ventilazione, localizza la posizione di parcheggio, ricevi notifiche se la tua Leon rileva un possibile furto.
Ibrida. Efficiente. Più potente.
Nuova SEAT Leon mild-hybrid (eTSI) raggiunge livelli di efficienza ancora più elevati. Utilizza un alternatore-starter a 48 V e una batteria agli ioni di litio, consentendo di procedere a motore spento in alcune situazioni di guida, recuperare energia in frenata e supportare il motore con una leggera assistenza elettrica. Inoltre, ricarica automaticamente la batteria.
Ma è anche un modello plug-in: può viaggiare in modalità 100% elettrica e passa alla modalità a benzina a comando o solo quando serve più potenza. Per la ricarica, basta collegarla a una rete elettrica tradizionale. Nuova SEAT Leon e-HYBRID vanta un’autonomia ancora più elevata rispetto a una versione puramente ibrida o elettrica.