Porsche Macan 4 Electric è il nuovo SUV compatto totalmente elettrico della gamma Macan.
Offre prestazioni sportive, un design inconfondibile e un'esperienza di guida elettrizzante, mantenendo l'eleganza e la potenza che caratterizzano il marchio Porsche.
Dotata di tecnologie innovative e una piattaforma completamente nuova per la mobilità elettrica, garantisce un'autonomia elevata e una ricarica rapida. Gli interni combinano lusso e funzionalità, con ampi schermi digitali e connettività avanzata. Perfetta per chi cerca sostenibilità e performance senza compromessi.
La nuova Porsche Macan con trazione posteriore è il modello di base della gamma 100% elettrica. Questo SUV sportivo è alimentato da una batteria da 100 kWh e offre un’autonomia WLTP combinata fino a 612 chilometri. Inoltre, il suo peso ridotto rispetto alla Macan 4 consente di migliorare ulteriormente l’autonomia e le prestazioni.
MOTORE E TRASMISSIONE
BATTERIA E RICARICA
Grazie alla sua elevata capacità e densità energetica, la batteria ad alte prestazioni agli ioni di litio garantisce un'autonomia fino a 612 km.
Inoltre, la tecnologia a 800 volt rende possibili potenze di carica fino a 270 kW.
TELAIO CON SOSPENSIONI IN ACCIAIO
Il telaio con sospensioni in acciaio può essere combinato con il Porsche Active Suspension Management (PASM) che include la nuova tecnologia a 2 valvole, per una differenziazione ancora migliore tra comfort e prestazioni.
Il PASM a controllo elettronico migliora il comfort e consente un comportamento di marcia ancora più preciso.