Huracán EVO Spyder è stata progettata per portare il brivido dell'esperienza di guida all'estremo. Colori, odori e suoni si fondono con un design seducente e materiali ultraleggeri.
Il suo V10 da 640 CV freme e ruggisce con furore, l'assolo dello scarico supersportivo sovrasta ogni cosa. Le linee aerodinamiche, perfette e affusolate, fendono l'aria.
Il design è stato progettato con lo scopo di eliminare il tetto senza rinunciare all'aerodinamica o alla rigidità torsionale dell’auto. La forma e le proporzioni iconiche originali del marchio vengono valorizzate da raffinate soluzioni aerodinamiche.
Dalle appendici aerodinamiche anteriori ai tagli sul cofano, dalla presa d’aria sulla minigonna agli scarichi, si parla un’unica lingua: quella di un’evoluzione naturale che sa adattarsi alle tecnologie più avanzate e che non dimentica la bellezza di una forma pura.
INTERIOR
La cabina di guida di Huracán EVO Spyder presenta un sistema touchscreen all’avanguardia da 8,4” nel tunnel centrale, dal quale controllare le funzioni dell’auto e di intrattenimento. Le esclusive finiture interne, dall’autentico design italiano, sono realizzate con materiali di altissima qualità: i rivestimenti sono disponibili in pelle, Alcantara e in Carbon Skin®, un innovativo materiale in fibra di carbonio esclusivo Lamborghini.