Huracán EVO RWD porta l'evoluzione della tecnologia predittiva del modello V10 di Lamborghini più amato di sempre, in una dimensione di emozioni di guida pure e senza filtri, in cui le abilità di guida e la meccanica fanno la differenza.
"Ritorno alla trazione posteriore" si traduce nel ritorno alle origini della purezza meccanica, alla vera essenza di una Lamborghini.
I sofisticati accorgimenti aerodinamici si fondono all'iconico design Lamborghini che, nel caso di Huracán EVO RWD, trae ispirazione dal muso di uno squalo. Le sue linee tracciano percorsi definiti verso l'esterno: l'ampia presa d'aria anteriore è dotata di un sistema aerodinamico migliorato, mentre il nuovo diffusore posteriore inferiore è stato progettato appositamente. I fari con la caratteristica forma a Y sono integrati nello splitter frontale e ne ricalcano le linee aerodinamiche.
Huracán EVO RWD è un perfetto esempio di connessione, del contatto fisico con le cose e delle interazioni attraverso i sensi. Gli interni, dal design avanzato, sono dotati di un sistema touchscreen da 8,4" integrato nella console centrale e in grado di offrire una sofisticata esperienza di bordo. Pelle, Alcantara e Carbon Skin®, un materiale innovativo in fibra di carbonio esclusivo Lamborghini, sono i rivestimenti disponibili.