Audi S6 si adatta perfettamente a diverse esigenze di guida. L’ampia gamma di tecnologie di infotainment e assistenza, la qualità di una guida sportiva e il design dinamico la rendono subito la più affidabile.
Disponibile nelle versioni: Berlina e Avant.
La versatilità di Audi S6 è dimostrata dalla potenza del suo motore diesel. Il motore V6 TDI 3.0 sviluppa una potenza di 257 kW (349 hp) e genera una coppia massima di 700 Newton metri, consentendo ad Audi S6 di passare da 0 a 100 km/h in 5.1 secondi.
Il design orizzontale, il lunotto inclinato e lo spoiler sul tetto sono gli elementi che distinguono il profilo Avant di questa S6. Audi S6 Avant vanta diversi elementi specifici della linea S, come ad esempio pneumatici da 20 pollici di serie (opzionali quelli da 21 pollici e le pinze freno rosse) e una griglia single-frame frontale ampia e piatta, che le permettono di affermarsi con un look ancor più deciso. Le sue inconfondibili caratteristiche includono la griglia del radiatore cromato scuro, lo spoiler anteriore con listello in look alluminio e i quattro terminali di scarico cromati.
I listelli sottoporta, illuminati e in alluminio, presentano il logo S evidenziato da un rombo e danno un primo assaggio della sportività di Audi S6 Avant. Aprendo la portiera del guidatore o del passeggero, si può godere appieno del suo stile: dai sedili sportivi con logo S di serie, sicuri e confortevoli grazie alle opzioni di regolazione elettrica, alla leva del cambio nella consolle centrale, anch’essa marchiata S. Su richiesta, sono disponibili ulteriori opzioni di personalizzazione, come ad esempio gli inserti decorativi e i pacchetti pelle.
Tutti i passeggeri a bordo godono di molto spazio per la testa e per le gambe. Inoltre, è disponibile il pacchetto opzionale per la qualità dell’aria, con ionizzatore e aroma per un estremo benessere. Infine, il tetto panoramico in vetro rende l’ambiente più luminoso e crea maggiore ventilazione.
Audi S6 Avant è dotata di sistemi radar, telecamere perimetrali e sensori ad ultrasuoni. Le informazioni raccolte dai dispositivi sono convertite dall’unità di controllo centrale di assistenza alla guida, permettendo una visione costante della zona circostante l’auto. I sistemi opzionali di assistenza alla guida garantiscono sempre affidabilità. Il sistema di mantenimento della corsia (lane departure warning) permette, ad esempio, di correggere lievemente l’orientamento dello sterzo – entro i limiti del sistema – per evitare l’abbandono involontario della propria corsia; è possibile attivare un feedback tattile del volante che avverte che il sistema è attivo. A bordo è disponibile l’emergency assist, in grado di rilevare l’inattività del conducente: alla mancata risposta ad avvisi tattili e sonori il veicolo rallenterà automaticamente, fino a fermarsi nella propria corsia. La soluzione di assistenza completa è disponibile su richiesta con il Pacchetto Tour, che include molteplici funzioni specifiche per i viaggi più lunghi e su diversi tipi di terreno.
Scoprila con la vantaggiosa formula di finanziamento AUDI VALUE o con NOLEGGIO LUNGO TERMINE.